
SPEDIZIONI E CONSEGNE
Tempi di consegna: I tempi di consegna possono variare in base alla destinazione dell’ordine. Indicativamente, la consegna avviene entro 3 giorni lavorativi dall’elaborazione dell’ordine. Una volta spedito, in 24/48 ore l’ordine viene recapitato all’indirizzo di consegna.
I giorni in cui vengono effettuate le spedizioni sono il martedì, il mercoledì e il giovedì.
Per rientrare nel giorno della spedizione desiderato è consigliabile ordinare entro la sera prima (es: desidero che le mie zucche vengano spedite mercoledì? Ordino entro la mezzanotte del giorno precedente)
Non è possibile decidere il giorno in cui verrà spedita la propria box una volta effettuato l’ordine. Le box verranno inviate nei giorni stabiliti in base al momento dell’acquisto.
Responsabilità: Non ci assumiamo la responsabilità per ritardi causati da eventi di forza maggiore, quali condizioni meteorologiche avverse, scioperi, blocchi stradali o problemi con il servizio di corriere.
Spese di spedizione: Le spese di spedizione variano in base alla destinazione e al peso complessivo dell’ordine. Tali costi saranno specificati prima della conferma dell’ordine.
RESI E RIMBORSI
In caso di prodotto non conforme alla consistenza e al gusto è preferibile erogare buoni sconto. Se si desidera la sostituzione o un eventuale rimborso, è necessario spedire la box contenente le zucche non gradite all’attenzione di Alberica Orsina, informando quest’ultima all’email assistenza@inzuccati.it, presso Via Don Giovanni Veronese 45, 37060, Erbè (VR)
Sui reclami relativi alla consistenza, consigliamo di tagliare solo un triangolino così da testare la zucca, che aperta e completamente tagliata NON potrà essere presa in esame per un eventuale rimborso. Le zucche non gradite verranno valutate nella nostra sede e l’azienda, qualora si confermasse la non idoneità, si farà carico del rimborso della merce pari all’80% del suo valore, rimborsando anche la spedizione di reso effettuata dal cliente.
Le zucche testate andranno riposte nella box coprendo la parte tagliata con un tovagliolo di carta e spedite entro 3/4 giorni dalla ricezione della merce previa la segnalazione all’email di assistenza.
Sui reclami relativi ad eventuali ammaccature: Poiché la zucca è un prodotto fresco, il cliente deve notificare eventuali problemi all’email assistenza@inzuccati.it entro 24 ore dalla consegna, allegando prove fotografiche.
A seconda del danno verrà valutato come procedere. Tutte le zucche sono soggette ad un’attenta selezione, qualora si verificasse una condizione di prodotti non commestibili – cosa estremamente rara se non impossibile scegliendo di acquistare su inzuccati.it – vi preghiamo di contattarci subito.
PER UN’ADEGUATA CONSERVAZIONE CONSIGLIAMO DI TENERE LE ZUCCHE IN UN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO, LONTANO DA FONTI DI UMIDITÀ. Una volta ricevuta la propria box, è necessario aprirla così da lasciare questo frutto respirare e rallentarne la maturazione. È possibile disporre dei bicchierini di sale e riso vicino alle zucche affinché venga assorbita l’umidità in eccesso. Assicuratevi che le zucche siano esternamente ben asciutte e lavatele prima del consumo. Ogni 3 giorni è consigliabile girarle e controllare che non si stiano creando eventuali ammaccature. È possibile conservarle anche in frigo, evitando temperature troppo basse. Le zucche sono frutti e vanno trattati come tali.
Per ulteriori info, non esitate a scrivere ad assistenza@inzuccati.it !